Corpus Novum: è davvero efficace?

Corpus Novum significa dare un corpo nuovo a noi stessi. Al corso che ho proposto hanno già aderito oltre 100 partecipanti, ricevendo come prima cosa l’invito al gruppo WhatsApp. Questo è un passaggio fondamentale, poiché lavorare in gruppo aiuta.

Il corso e l’idea

Corpus Novum è un corso che dura 6 giorni, in cui si riescono a sbloccare metabolismo e recettori che agiscono sul grasso ostinato. Tutto ciò permetterà al corpo di attingere da quel grasso e trasformarlo in energia.

Dopo il corso, pur tornando a mangiare normalmente, il corpo continuerà a perdere peso e ad utilizzare quegli acidi grassi, convertendoli in energia. Spesso, infatti, il nostro corpo perde la chiave per attingere all’energia potenziale. Il Corpus Novum vuole proprio regalare quella chiave.

Cosa si fa?

Il corso si divide in più fasi. Si parte con primo video (dalla durata di 4 ore) dove vi spiego cos’è questa chiave e come sfruttarla per sbloccare gli adipociti. Poi ci sono due workout (1 ora l’uno) molto intensi: una prima parte di forza e poi aerobica.

A tutto ciò andiamo a legare un’alimentazione pratica, nulla di assurdo. Tanto pratica da poter essere applicata anche se ci rechiamo al ristorante con gli amici per una serata spensierata. Possiamo tranquillamente parlare di un’alimentazione chetogenica antinfiammatoria.

Come sempre, poi, non può mandare la meditazione. Vi presenterà una serie di esercizi da poter realizzare durante la giornata (1 minuti di impegno), più uno conclusivo, più lungo, da effettuare la sera.

Con Corpus Novum vinciamo il grasso ostinato e ritroviamo la serenità!


CLICCA SUL VIDEO SOTTOSTANTE PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI


ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI


Che cos’è il grasso ostinato?

Corpus Novum Autunno contro la SAD

Grasso addominale: come eliminarlo?

I benefici del burro di cocco