Challenge sport: Pancia piatta in 10 minuti
Chi dice che quando si parla di addominali, gli esercizi debbano durare in eterno?
Per avere una pancia piatta e tonificata serve costanza è vero, ma possono bastare anche 10 minuti al giorno.
La Challenge sport pancia piatta in 10 minuti è un allenamento specifico per gli addominali.
Ben Eseguita e svolta con costanza, magari dopo una passeggiata o un workout di tonificazione completo ti aiuterà a raggiungere l’obiettivo di avere la pancia piatta.
IL CIRCUITO IN PRATICA
Il circuito ha una durata complessiva di 10 minuti, suddiviso in 10 esercizi differenti della durata di 45 secondi, seguiti da 15 secondi di recupero tra un esercizio e l’altro, puoi ripetere il circuito fino a 5 vlta a seconda del tuo grado di allenamento.
In men che non si dica eseguendo questo circuito due o tre volte a settimana vedrai la tua pancia appiattirsi, diventare più tonica e definita.
Fai la prova con i tuoi jeans preferiti, quelli che non riuscivi più ad allacciare: dopo un mese riuscirai a chiuderli in vita senza problemi!
CONSIGLI ALIMENTARI
Per ottenere il massimo da questo circuito cerca di ridurre i cibi pro-infiammatori come Zucchero, Carne rossa, Affettati, Latticini e Glutine.
Inserisci nella tua alimentazione Verdura di stagione, alterna il riso integrale e la quinoa alla pasta,. Inserisci legumi, Pesce e uova come fonti proteiche principali da alternare. Mangia la Frutta e frutta secca negli spuntini. Ricordati di bere durante il giorno almeno un litro di acqua naturale.