La rivoluzione metabolica fa al caso tuo?

Rivoluzione metabolica è, come sapete ormai bene, il mio ultimo libro. Aprendolo, nelle prime pagine, troverete un test per capire se questa rivoluzione metabolica che vi voglio proporre fa al caso vostro.

Una nuova visione

Cosa succede se, ogni tanto, ci concediamo una gran bella mangiata, con conseguente ricca assunzione di calorie? Normalmente, fateci caso, chi è in normo peso si lancia in una grande e piacevole abbuffata senza troppi pensieri, mentre chi magari si trova in situazione di sovrappeso, tende a voler mangiare meno.

Qui, è evidente, c’è un problema di fondo, che nasce del retaggio culturale delle diete. Da sempre, infatti, ci sentiamo dire che per dimagrire l’importante è mangiare meno. Assurdo! La mia Rivoluzione metabolica punta proprio a questo: a stravolgere questo sciocco teorema.

I segreti del libro

Nel mio libro vorrei insegnarvi a vivere senza dieta. Attraverso un percorso ben strutturato, infatti, arriveremo a capire che c’è un momento della vita che è dedicato alla buona alimentazione, alla gestione dello stress e al movimento fisico. Ma c’è, al contempo, un momento dedicato allo svago in cui possiamo concederci una bella mangiata in serenità e convivialità con amici e parenti.

In Rivoluzione metabolica vi svelerò come mangiare liberamente senza creare danni eccessivi per il corpo ed il metabolismo, facendo poi dei giorni di recupero ad hoc. E’ infatti presente, nel programma, una giornata detox dedicata al recupero dopo i bagordi.

Questa è la rivoluzione metabolica. A chi è consigliata? A tutti!


CLICCA SUL VIDEO SOTTOSTANTE PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI


ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI


Vitamina D e dimagrimento

Lo stress ingrassa: gestiscilo in tre mosse!

Disbiosi intestinale, le conseguenze sulla nostra salute

Camminare quotidianamente fa bene alla salute