Rivoluzione metabolica. Disintossicarsi, vivere magri e in salute, liberi da diete e da rinunce

Rivoluzione metabolica. Disintossicarsi, vivere magri e in salute, liberi da diete e da rinunce

 

La rivoluzione definitiva contro la prigionia delle diete!

Un metabolismo attivo è il segreto del benessere. Ma come si fa a mantenerlo tale? Bisogna mettersi a dieta e restarci per sempre? Ovviamente la risposta è no. Non dimentichiamo che il cibo è, prima di tutto, piacere e convivialità. Quindi occorre ripartire dal recupero di un rapporto sano ed equilibrato con la tavola che, unito a uno stile di vita adeguato, possa garantirci una gestione alimentare fa­cile (da mantenere senza sforzo) e flessibile (che si adatti alle nostre vite complicate). Sembra facile a dirsi, ma a farsi? Dopo l’innovativo programma del Restart Metabolico con cui ci ha aiutati a tornare in forma riattivando il nostro metabolismo, il dottor De Mari ci presenta l’evoluzione del suo metodo: Rivoluzione metabolica, niente conteggi calorici, niente dosi giornaliere, niente restrizioni né rigide imposizioni ma solo semplici indicazioni sull’associazione dei cibi, da alternare con due giorni a settimana di completa libertà.


UN PROGRAMMA ARTICOLATO IN 3 FASI SETTIMANALI

PER TRASFORMARE I PASTI IN UN MOMENTO DI GIOIA
  • una ricca sezione di ricette gustose e sanissime,
  • due brevi cicli stagionali di disintossicazione

Scopriremo il ruolo strategico della depurazione del corpo e delle tecniche di rilassamento della mente, e come tenerci in forma dedicando appena mezz’ora al giorno a semplici workout accessibili a tutti.


Dove comprare i libri del Dott. De Mari?

Sia la Rivoluzione Metabolica che il Restart Metabolico sono presenti in tutte le librerie e negli store online.

 

 

 

 

 

 

 

 


ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI

Restart metabolico: cos’è e come funziona

Grazie al Restart metabolico si può perdere peso ed eliminare gonfiore, meteorismo, acidità, cattiva digestione, dolori addominali, stanchezza, mancanza di concentrazione e irritabilità.

LEGGI TUTTO